OVALE OLTRE LE SBARRE ONLUS

ASSOCIAZIONE OVALE OLTRE LE SBARRE ONLUS
Sede Legale: Via G. Plana 6 (c/o Autoplana SaS)
Codice Fiscale: 97730000011

Possono diventare Soci sostenitori tutti coloro che, condividendo le finalitą e lo Statuto dell'Associazione, intendano contribuire economicamente con elargizioni di beni mobili, immobili o altre liberalitą.

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2015

Da poco si è concluso un anno ricco di soddisfazioni e riconoscimenti: l'avvio del secondo campionato in serie C de La Drola Rugby , la legittimazione del progetto con l'inserimento nel Dossier di candidatura per Torino Capitale Europea dello Sport 2015, l'assegnazione del premio Etica e Sport 2012 sono solo alcuni dei momenti che abbiamo gioiosamente condiviso. L'Associazione Ovale oltre le sbarre è riuscita – in soli tre anni – a svolgere un ruolo di primo piano tra i soggetti che, sul territorio, si impegnano attivamente e con spirito volontaristico a migliorare la qualità di vita dentro il carcere, facendo dello sport uno strumento di prevenzione e recupero fisico, sociale ed educativo dei detenuti.

Con crescente consapevolezza, esperienza ed entusiasmo accogliamo quindi il 2013, che ancora una volta si presenta ricco di opportunità: su tutte, la possibilità di esportare il modello sperimentato presso la locale casa circondariale "Lorusso e Cutugno" in altre strutture detentive del Piemonte, e di offrire validi contributi progettuali ai tavoli di lavoro del Forum dello Sport cittadino, organizzati dal Comune di Torino con l'obiettivo di elaborare le tappe di avvicinamento al 2015, anno che assegnerà al capoluogo piemontese il prestigioso status di Città Europea dello Sport.

Per continuare il percorso abbiamo bisogno di voi, del vostro entusiasmo, della vostra collaborazione, della vostra amicizia, del vostro impegno e aderendo alla campagna di tesseramento 2015 darete un prezioso sostegno per trasformare le idee in azioni.

SCARICA qui il modulo e invialo compilato all'indirizzo segreteria@ovaleoltrelesbarre.org

QUOTA ASSOCIATIVA 2015 – Socio sostenitore: euro 50,00

COORDINATE bancarie per il versamento
- IBAN 1: IT73A0853001003000630104259 (Banca d'Alba - Filiale Torino Corso Vittorio)


CONTRIBUTI E DONAZIONI

L’impegno profuso e i risultati finora conseguiti rafforzano la determinazione di quanti, all’interno dell’Associazione, intendono proseguire il percorso avviato, sempre più consapevoli del ruolo di supporto attivo che tali iniziative possono svolgere all’interno dei processi di prevenzione e recupero del disagio sociale.

Per quanti volessero essere al nostro fianco, è possibile sostenere l’Associazione Ovale oltre le sbarre Onlus:

  • mediante versamento bancario alle coordinate
    - IBAN 1: IT73A0853001003000630104259 (Banca d'Alba - Filiale Torino Corso Vittorio)
  • destinando il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi (+ indicazioni e codice)

DONA IL TUO 5x1000

Aiutaci ad ampliare i nostri progetti a favore della diffusione della cultura della legalitą nella societą civile.

Sostieni anche tu le attivitą dell'Associazione Ovale Oltre le Sbarre Onlus indicando nella Dichiarazione dei Redditi il Codice Fiscale 97730000011.